Certificazioni

image

Conformità alla norma ISO 9001:2015

FMSpecialist S.r.l.è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per i seguenti prodotti/servizi: analisi, Progettazione ed esecuzione di servizi integrati specialistici (progetti, percorsi formativi, eventi scientifici) per le imprese pubbliche e private rivolte ai servizi di Facility Management in ambito di appalto. Svolgimento di attività di controllo nell’ambito dei servizi di ristorazione, di sanificazione ambientale e lavanolo, appaltati.

Scarica certificazione

Politica per la qualità

Conformità alla norma UNI EN ISO 27001:2022 integrata con le linee guida ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019

FMSpecialist S.r.l.è conforme alla norma UNI EN ISO 27001:2022  integrata con le linee guida ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019 per i seguenti prodotti/servizi: analisi, progettazione, sviluppo, configurazione ed attivazione di sistemi di gestione informatizzati in modalità SaaS e Cloud per la gestione condivisa tra stazione appaltante ed il fornitore del servizio per il monitoraggio continuo della qualità dell’andamento di un appalto di pulizia e disinfezione con verifica in tempo reale delle attività erogate.

Scarica certificazione

Politica per la sicurezza dell'informazione e privacy

Conformità alla norma UNI 13549:2003

La Piattaforma informatica CLAUDIT è conforme alla DT 032 rev. 1.1 Requisiti della piattaforma informatica CLAUDIT
per la gestione dei requisiti base e raccomandazioni per i sistemi di misurazione della qualità in conformità alla norma UNI 13549:2003 per i servizi di pulizia.

Scarica certificazione

Cerificato di Registrazione logo Claudit

Qualifica ACN

ACN (Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale) ha qualificato “QC1” il servizio “SaaS” denominata “CLAUDIT®” includendo il predetto servizio all'interno del Catalogo dei servizi Cloud per la PA1 e di attribuire un Id-scheda ACN AOO_ACN-US REGISTRO UNICO 8347 19-03-2024.

image

Accreditamento HCRM

L’accreditamento della piattaforma CLAUDIT da parte di HCRM (società scientifica italiana dei risk managers, è società scientifica accredita al Ministero della Salute e associa professionisti del mondo sanitario) è finalizzata alla implementazione del sistema Claudit con l'obiettivo di verificare - attraverso un validato sistema di controlli e verifiche - gli indicatori di risultato delle attività di sanificazione e disinfezione nelle strutture sanitarie pubbliche e private, con particolare riferimento al rispetto degli aspetti di carattere normativo e dei protocolli ufficiali ed ai risultato in termini di efficienza e di efficacia rispetto agli indicatori di igiene e sicurezza ambientale. I risultati dell'attività di rilevazione costituiranno elementi per l'aggiornamento della coerenza normativa e del protocollo delle Linee d’indirizzo che saranno realizzate da HCRM e che costituirà lo strumento più avanzato a supporto delle attività di disinfezione e sanificazione nelle strutture sanitarie. L'attività di rilevazione, di aggiornamento del programma e la reportistica saranno realizzati da un board tecnico-scientifico multidisciplinare costituito da tecnici, professionisti e rappresentanti del mondo scientifico.

image